River 500

Primo modello commercializzato, omologato cat. C , estrema cura dettagli. La chiglia, innovativa e molto robusta,in navigazione permette di avere i benefici di un “Fondo Piatto” ( stabilità e possibilità di navigare in bassi fondali) i vantaggi della chiglia a”V” (incunearsi tra le onde per attutirne l’ impatto ) ed i vantaggi del “catamarano” ( minore superfice bagnata, quindi meno attrito e meno resistenza all avanzamento ottenendo notevoli doti velocistiche e minori consumi  > guarda il video < ).

L’ omogolazione del River 500 permette la navigazione nei fiumi, laghi e mare lungo costa dove la forza del vento non superi Forza 6 (scala Beaufort) e l altezza significativa delle  onde non superi i due metri.

Dimensione e spazi interni notevoli: mq 5,6 di piano di calpestio e gavone di prua di mt 1,00 x 1.60 completo di portello di mt. 0,90 x 0,55 che , arredato di cuscineria, può servire come prendisole. Le due sedute laterali di poppa, fornite di tappi ispezione stagni di grande dimensione (diametro cm 20) permettono la manutenzione del sottopagliatoio nell’eventualità di condensa;

Nella zona sottostante il pagliolato, a 53 cm. dalla murata destra, c’é un tunnel passacavi a tutta lunghezza tra poppa e prua.

Ogni imbarcazione marchiata River è dotata di un micro-chip incorporato nella vetroresina AVENTE FUNZIONE DI IDENTIFICAZIONE PER LA TRACCIABILITA’ DEL PRODOTTO NELLA gestione del processo di lavorazione e di magazzino, nonchè per il controllo qualità. Alla consegna dell’ imbarcazione il chip esaurisce il suo compito primario e ne assume un altro: quello di fare da deterrente ai furti in quanto il bene mobile risulta identificabile per sempre.

   
   
   
   
   

Accessori

Panca, sottopanca, consolle e seduta, cuscineria.

Possibilità di personalizzare l’imbarcazione secondo le esigenze

Prezzi

Per Informazioni scrivere a info@blunautica.eu

Si selezionano Concessionari di zona

Per Informazioni scrivere a info@blunautica.eu